Val di Non Maddalene Consorzio turistico Trekking Sci
Bresimo
Rumo Revò Cis
Eng Deu Fra Preferiti Home

Val di NonMappe Val di NonCartine Val di NonMailing ListMeteo TrentinoPhotogallery

paletto

1.00
TEMPO COMPLESSIVO ORE:
0.40

* Fa parte del Sentiero Italia – S.I.

Questo sentiero inizia a quota 1625, diramandosi a destra della strada forestale contrassegnata con il segnavia 115. Dal bivio si segue la mulattiera in direzione Nord - Ovest, si oltrepassa un ruscello ed in breve si transita nei pressi dei ruderi della Malga Malgazza di Sotto m 1637.
Ad un successivo bivio si mantiene la destra, si supera un altro ruscello oltre il quale la stradina si fa ripida.
Si segue la strada e la si abbandona poco dopo al primo bivio che s’incontra. Si gira a sinistra e con ripida salita si guadagna quota nel fitto bosco di pini e larici, per uscirne solamente quando si calpestano i prati sottostanti la Malga Preghena di Sotto, che si raggiunge a quota 1925.

Torna all' indice dei sentieri

Consorzio turistico le Maddalene 38020 Marcena di Rumo (TN)   Tel 0463.530310   Fax 0463.531200   info@maddalene.it